Proposte In Evidenza

Bilocale panoramico
nell’esclusivo Borgo
di Fenetre

Nel villaggio di Fenetre a La Salle proponiamo un delizioso bilocale di 55 mq magnificamente esposto, con due balconi e box auto.

Il villaggio, che è stato restaurato per intero, è un vero gioiello architettonico all’interno del comprensorio del Monte Bianco di Courmayeur, una reinterpretazione di grande fascino delle costruzioni rurali medioevali. Riportato a nuova vita, il borgo è divenuto un villaggio privato molto curato e caratteristico.

L’alloggio si trova al secondo piano della palazzina centrale del borgo, che è dotata di numerosi spazi e servizi comuni, tra cui una meravigliosa piscina parzialmente coperta e un grande salone attrezzato, con cucina.

Entrando nell’appartamento si accede a un comodo ingresso, che conduce alle altre stanze: zona giorno, camera matrimoniale e bagno. La luminosissima zona giorno – dotata di angolo cottura e di caminetto – è esposta a Sud e si affaccia su un grazioso balcone, da cui si gode della vista sui monti circostanti, nonché sul curatissimo giardino condominiale. La camera da letto è ampia e anch’essa dotata di balcone. Completa l’alloggio un bel bagno con vasca-doccia idromassaggio Jacuzzi.

Splendido Chalet
di nuova costruzione
al Verrand

Nella graziosa Verrand, frazione alle porte di Courmayeur, sorge un nuovo splendido Chalet, immerso nella tranquillità e nel silenzio della natura ma a due passi dal centro; l’involucro è completamente rivestito in legno e pietra di ottima qualità come vuole la tradizione locale e isolato con ottimi materiali termoregolanti, per assicurarne la massima efficienza.

La villa si sviluppa su una superficie totale di 210 mq, sapientemente organizzata su due livelli; la composizione interna prevede la realizzazione di una comoda cucina abitabile e un’ampia e accogliente zona living, entrambe con accesso alla zona esterna, sei confortevoli camere da letto e quattro servizi.

Una taverna e un ampio garage pluri-auto arricchiscono l’offerta, rendendo il nuovo Chalet una soluzione prestigiosa e completa.

Il grande giardino che circonda l’intera struttura, permette di godere a 360° di una splendida vista sulla catena del Monte Bianco e di godere al massimo dell’intero immobile in ogni stagione dell’anno.

Courmayeur
bosco di Plan Gorret
alloggio curatissimo

Il bosco di Plan Gorret è storicamente rinomato ed è da sempre una posizione privilegiata e ambita a Courmayeur, ideale per gli amanti della montagna.

Il monolocale proposto è all’interno di un recente edificio caratterizzato da ampi spazi verdi esterni e comodi parcheggi.

All’interno si accede direttamente alla zona giorno con angolo cottura, arricchita anche da un camino a legna, il tutto affacciato su un bel balcone esposto a Sud, così come lo sono la zona notte, separata dal soggiorno da una comoda armadiatura, e il bagno.

Gli spazi sono ben distribuiti e la casa risulta già arredata e perfettamente funzionante; tutti i dettagli sono stati studiati per sfruttare al meglio lo spazio.

Un comodo box singolo è in dotazione all’unità, oltre ai già citati numerosi posti auto esterni comuni. Il contesto molto riservato e di pregio fa di questo monolocale un’occasione da non perdere.

Privacy Policy
2020 © Copyright - Immobiliare Courmayeur        Informativa sui cookiesp.iva 01445020991