Il complesso, denominato Chalet La Salle, si trova sul versante più soleggiato della Valdigne, ed è immerso nella pace della natura: da qui si può partire per splendide escursioni o raggiungere il centro e tutti i servizi in pochi minuti.

Chalet La Salle nasce dalla demolizione e ricostruzione di un antico edificio montano, di cui si è voluto mantenere la tipicità anche nella riedificazione, ottenendo così un contesto moderno e pregiato ma perfettamente inserito nell’ambiente, dominato dal Monte BiancoIl radicale intervento apportato sull’immobile esistente ha esaltato la tipicità delle antiche costruzioni valdostane, che possiamo ritrovare nell’armoniosa alternanza di legno e pietra che caratterizzano i prospetti, così come nelle finiture interne, che risultano funzionali e attente alle esigenze dei futuri utilizzatori.

La finitura dell’edificio sta volgendo al termine e gli alloggi ancora disponibili sono attualmente sette, di metrature comprese tra i 55 e i 115 mq. Tutte le unità sono complete di cantina e box auto, oltre che di balcone e/o giardino esclusivo.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni