Nel villaggio di Fenetre a La Salle proponiamo un delizioso bilocale di 55 mq  magnificamente esposto, con due balconi e box auto. Il villaggio, che è stato restaurato per intero, è un vero gioiello architettonico all’interno del comprensorio del Monte Bianco di Courmayeur, una reinterpretazione di grande fascino delle costruzioni rurali medioevali. Riportato a nuova vita, il borgo è divenuto un villaggio privato molto curato e caratteristico.

L’alloggio si trova al secondo piano della palazzina centrale del borgo, che è dotata di numerosi spazi e servizi comuni, tra cui una meravigliosa piscina parzialmente coperta e un grande salone attrezzato, con cucina.
Entrando nell’appartamento si accede a un comodo ingresso, che conduce alle altre stanze: zona giorno, camera matrimoniale e bagno. La luminosissima zona giorno – dotata di angolo cottura e di caminetto – è esposta a Sud e si affaccia su un grazioso balcone, da cui si gode della vista sui monti circostanti, nonché sul curatissimo giardino condominiale. La camera da letto è ampia e anch’essa dotata di balcone. Completa l’alloggio un bel bagno con vasca-doccia idromassaggio Jacuzzi.

Richiedi Informazioni