Al piano terra di una magnifica villa nel cuore del Villair Inferiore, a due passi dal centro di Courmayeur ma completamente immerso nella quiete della natura, questo appartamento è il sogno che si avvera per chi ama la montagna e desidera viverla a pieno in tutte le stagioni dell’anno.

L’alloggio si compone di una zona giorno molto luminosa, dotata di un caratteristico caminetto e di una splendida vetrata, che incornicia il verde del giardino condominiale circostante. Il caminetto funge anche da separè con la zona adibita a sala da pranzo.

I colori di cui si tingono gli alberi circostanti nei diversi momenti dell’anno donano una magia sempre nuova alla casa, che si presta a diventare un magnifico rifugio alpino in cui trascorrere le vacanze e non solo.

Proseguendo oltre il soggiorno si accede alla cucina separata e ad una zona di servizio davvero ampia e pratica, in cui trovano spazio una lavanderia, una grande dispensa e un bagno completo di doccia. La zona notte è composta da ben quattro camere da letto, organizzate per ospitare una famiglia numerosa e i suoi ospiti, ed è servita da un comodo bagno completo di vasca.

I dettagli in legno e in pietra conferiscono all’alloggio l’autentico e inconfondibile charme montano tipico delle case di Courmayeur.

Completa la proposta un piccolo garage singolo.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni