Al nono e penultimo piano del prestigioso Condominio Brenta, nel cuore di Courmayeur, proponiamo questo magnifico appartamento di 110 mq splendidamente esposto, con grande balconata e vista dominante su tutta Courmayeur e le montagne circostanti.
Dall’ingresso si accede a un ampio living con grande vetrata esposta a Sud-Ovest, al cucinotto e a un passaggio con armadiature che conduce a uno dei due bagni. Proseguendo troviamo un disimpegno che dà accesso alle due  camere e al secondo bagno, provvisto di vasca con idromassaggio. La camera matrimoniale affaccia con due grandi porte-finestre sull’ampissimo balcone, accessibile anche dal soggiorno, da cui si gode di una vista incomparabile sui tetti in pietra del paese e soprattutto sullo spettacolare paesaggio offerto dalla Catena del Monte Bianco.

L’appartamento è in ordine, con parquet in rovere antico, pregiate boiserie ed infissi nuovi in legno; il riscaldamento è centralizzato.

La posizione privilegiata in cui si trova il condominio, comodissimo sia al centro che alle piste da sci, il piano alto, l’ottima distribuzione degli ambienti e la magnifica esposizione fanno di questo appartamento un’occasione davvero unica.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni