I nostri cantieri

L’attività di costruzioni è svolta dalla Beta S.r.l., società creata per realizzare operazioni di sviluppo immobiliare e specializzatasi nel tempo nella costruzione e/o ristrutturazione di case di montagna, trovando la sua sede naturale a Courmayeur.

L’operatività è gestita con la logica del “general contractor”, presente in tutte le fasi decisionali, progettuali e costruttive. L’intera filiera è coordinata da Marco Busanelli, costantemente affiancato dal suo team, composto da architetti e ingegneri che traducono in progetti i sogni dei clienti, e da abili e sapienti artigiani e fornitori che si occupano di realizzarli.

L’intera struttura è configurata come una moderna impresa di costruzioni, ove il valore aggiunto non è la dimensione, l’organico o la dotazione di mezzi d’opera, ma la flessibilità di saper scegliere la giusta tipologia costruttiva, le idonee figure per realizzarla e quindi la migliore organizzazione del cantiere, assecondando e interpretando i gusti del cliente, lasciandogli solo la gioia di veder concretizzato il sogno di una casa nel cuore del Monte Bianco.